Criteri per la formazione delle classi successive alla prima

Tali criteri stabiliscono in linea di principio la continuità di composizione del gruppo classe, salvo alcune situazioni specifiche.

Tipologia

Delibera

Descrizione estesa

Tali criteri stabiliscono in linea di principio la continuità di composizione del gruppo classe, salvo alcune situazioni specifiche.

In caso di non ammissione, la famiglia può chiedere il cambio di sezione per validi motivi; il DS decide se accettare la richiesta in base alla validità della motivazione e ad altri eventuali aspetti organizzativi.

Qualora la scuola debba procedere allo smistamento di classi, i criteri definiscono la procedura da seguire.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Criteri per la formazione delle classi successive alla prima_1.pdf

File PDF
Contatore click: 8
Tag pagina: Offerta formativa