Criteri per l'attribuzione del voto di comportamento
I criteri per l'attribuzione del voto di comportamento sono deliberati dal collegio docenti ed applicati in sede di scrutinio intermedio e finale da tutti i consigli di classe.dard secondo i quali gli insegnanti e il personale scolastico valutano il comportamento degli studenti
Tipologia
Delibera
Descrizione estesa
I criteri per l'assegnazione del voto di comportamento tengono conto della partecipazione in classe, del rispetto delle regole scolastiche, rispetto verso gli insegnanti e i compagni, assiduità, puntualità, partecipazione alle attività scolastiche ed extracurriculari.
la griglia di valutazione, deliberata in collegio docenti, costituisce il punto di riferimento per ytutti i consigli di classe.
La valutazione del comportamento concorre alla media complessiva e, nel triennio, all'attribuzione del credito scolastico.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.